sabato 31 maggio 2008

GIU' LE MANI DALLE CAVE DI CHIAIANO 1^PARTE -Prof. MARFELLA

Lo Psiconano dice che Chiaiano è idonea per una discarica! lui lo dice perchè a chiaiano non ci sono i suoi figli nè la sua famiglia! A chiaiano ci sono solo uomini, donne e bambini che devono solo obbedire.
Io ho una proposta: Mandiamo tutti i rifiuti nella sua villa in sardegna!
Gente irresponsabile di destra e sinistra che per anni a Napoli hanno solo mangiato e derubato.
La gente di Napoli merita molto molto di più. Non va sfruttata. Napoli deve rinascere.
A parlare in questo video è un ONCOLOGO del Pascale e non un leccaculo dello Psiconano o di Bertolaso!
Non facciamoci prendere per i fondelli, seguiamo le persone che ne sanno qualcosa e non gli improvvisati interessati solo a soldi e potere a basso costo!

venerdì 30 maggio 2008

Chernobyl Decay and Deformed

Prego di vedere questo video solo a persone forti di stomaco.
Maledetti tutti quelli che vogliono il nucleare, che per il denaro ed un finto progresso AMMAZZANO INNOCENTI FIGLI DI DIO!
Maledetti voi e il vostro denaro! Voi governanti di quattro soldi sporchidi sangue innocente, voi che vendete o volete vendere i nuovi Cristi per le solite 30 monete d'argento!
Maledetti!

giovedì 29 maggio 2008

L'economia

Sono sempre più convinto che nei consigli comunali non possan e debbano sedere bancari, imprenditori edili, pesci grossi dell'economia dei paesi.
Non è giusto perchè questi signori vanno lì solo per fare i fatti loro, disinteressati al vero interesse pubblico e molto molto interessati al bene proprio!
Specialisti dell'imbroglio e dei privilegi: i loro!
Il cittadino combattente deve reagire e riprendere il proprio ruolo e la propria dignità!

martedì 27 maggio 2008

Paul Connett a Mesero. Rifiuti Zero: la risposta a Veronesi

Vedendo questi video e andando in giro su internet per INFORMARI,la prima cosa che mi viene in mente è che vivere bene è possibile!
La seconda cosa è che i nostri amministratori ed in particolare quelli della mia città, Sorrento, non sono all'altezza di governare e di gestire i rifiuti.
Della raccolta differenziata porta a porta non ne sapevano nulla. Ci è voluto un parroco di campagna per farli svegliare sull'argomento. Una volta ravveduti gli hanno copiato l'idea e poi il massimo che han fatto è stato quello di organzzare con l'ass. Fiorentino, un stand in piazza Lauro. E il porta a porta? nel cassetto delle cose che non si conoscono e che non fanno i propri interessi.
Io credo che sia giunto il tempo in cui i cittadini sappiano e che informati mandino a casa gli incompetenti e si scelgano persone che sappiano tutelarli!
I rifiuti, la loro corretta gestione sono il fututo importante di noi e dei nostri figli. Non possono restare nelle mani degli incompetenti!
Da oggi inizia una campagna informativa sulla rete e poi nella mia città per informare.