Nella vita bisogna prendere posizione. E' una scelta inevitabile, pena il divenire insipidi e tiepidi. Una delle cose più brutte che corriamo di essere.
Ho scelto di prendere da oggi in poi sempre di più posizione nella mia vita. Scelgo di stare dalla parte di chi ha bisogno. Dalla parte di chi non è bello come le mode chiedono, dalla parte di chi è preso in giro per le sue forme o i suoi modi di fare; scelgo di stare dalla parte di chi non è compreso; dalla parte di chi è imbranato e sfruttato per questo; scelgo di stare dalla parte di chi subisce, di chi è diverso nellamente enel corpo, di chi è costretto a sottostare al padreterno di turno!
Scelgo di combattere dalla parte di chi è afflitto, di chi ha il cuore piagato dalla vita e dalle ingiustizie della vita...
Sto dalla parte dei poveri,degli ultimi,dei dimenticati, di chi non sà che ha dei diritti e che per questo è calpestato e sfruttato.
Sto dalla parte di quelli ai quali viene detto che non hanno più diritti o ai quali questi vengono nascosti o svenduti.
Sto dalla loro parte per condividerne condizioni e sofferenze...per aprire con loro cammini di liberazione!
Voi da che parte siete?
5 commenti:
Io naturalmente sto dalla tua parte!
Un abbraccio
Simo
bel post.
Sto dalla parte di chi non chiude gli occhi davanti alla vita e alle sue innumerevoli sfaccettature.
sto dalla tua, lo sai. serve una mano?!
ti voglio bene, ro
splendide parole...che condivido..ti sento vivo e partecipe ed in me hai trovato un alleata...quindi son qua kiss kaby
Giusto quanto dici...giusto prendere posizione...decidere... tutto gira in funzione delle nostre decisioni..e coloro che prenderanno da noi vivranno un pezzetto del nostro essere...
Ti auguro tutto quanto il tuo cuore desidera...
Buon Anno 2008...
LeAAA
Posta un commento