La vita di per se, in se stessa è semplice. Siamo sempre noi che ne complichiamo gli esiti e gli sviluppi. Perchè? bella domanda. Io credo perchè abbiamo smarrito la logica delle cose e la naturalezza e la semplicità del ciclo della vita. Si è vero siamo continuamente bombardati da proposte di vita differentissime e allettantissime. Ma siamo noi che ci lasciamo bombardare! resta a noi il potere di accedere o meno a quel programma,quell'incontro,quel concerto,quella pagina web...e sopratutto resta a noi il nostro cervello, i nostri sentimenti, la logica e l'intelligenza,il cuore che ci hanno dato in dotazione dalla nascita. Ci sarà un motivo per cui ce li han dati no? Certamente non per farceli imbottire di ....
Sta a noi. Tutto è nelle nostre mani, possiamo cambiare il modo di vedere le cose, di affrontarle, di incontrare gli altri, di affrontare la vita. La mia ricetta? Semplicità e naturalezza.
giovedì 24 gennaio 2008
LIBERA LA MENTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Concordo in pieno. Liga non ha rivali per quanto riguarda il triste panorama italiano attualmente.
^___-
Lascio un bacio, mio bel ramingo.
Fa piacere anche a me, certamente.
A presto, cherì.
è la dittatura del nuovo millennio questa! La dittatura soft svuota gli uomini della propria personalità lasciando carcasse che credono di essere vive.
Francesco
è la città.. troppe facce, tutte troppo sole
Posta un commento