mercoledì 28 novembre 2007

Ida e Kristal

Vorrei segnalarvi questa notizia dal sito di www.beppegrillo.it. E' una notizia sconvolgente e purtroppo non credo sia l'unica in Italia. Di fronte a queste drammatiche vicende credo che noi tutti dovremmo interrogarci sul nostro effettivo esserci in questo mondo e sul Come ci stiamo. E' vero che non bisogna ricercare la scena di questo mondo per cercarne celebrità e fama, ma di fronte a certe drammatiche situazione credo sia un vero peccato grave non indignarsi e non fare qualcosa per cambiare la situazione.
Spero che in tanti possiamo fare qualcosa per Ida e Kristal.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono andata a leggere, quante situazioni di concreta difficoltà ci sono oggi, qui in Italia!
Per tutti Cristo è una Parola di speranza e di risurrezione dalle nostre paure, dalle nostre debolezze. Coraggio!
Contraccambio anch'io i tuoi saluti con tanto affetto, come vedi stamattina mi sto concedendo un pò di tempo al computer (tanto qui a Verona piove) e ho visto subito il tuo messaggio.
Grazie di avermi linkata, è bello trovare nuovi amici, che condividono valori comuni e la testimonianza della stessa fede.
Se vuoi, ti consiglio di dare un'occhiata al sito mio e dell'amico Fabrizio:
http://www.biblog.it/home.html
Lo stiamo ancora costruendo, se ti viene qualche idea utile per aiutarci (o se vuoi scrivere quando hai tempo e voglia un contributo) noi lo accogliamo sempre ben volentieri! Anzi, devo proporlo anche a discipulus... :-))
Ciao e buon mercoledì!
Elisabetta

DISCIPULUS ha detto...

Povera gente...
A volte quando leggo di queste situazioni, mi rendo conto di come sono fortunato. Nonostante ci si lamenta spesso della situazione in cui si vive, non ci accorgiamo che c'è chi si trova in una situazione molto più grave della nostra.
Spero che qualcuno presto possa aiutare Ida e Kristal e tutte le persone che si trovano nelle stesse condizioni.

Un abbraccio