venerdì 9 maggio 2008

Basta solo scegliere

Mi piacerebbe che il mondo fosse abitato da uomini e donne vere. Con la schiena diritta!
Mi piacerebbe che io per primo e che intorno a me ci fossero uomini e donne QUERCIA, capaci di stare diritti di fronte ai potenti e prepotenti di turno. Vorrei uomini e donne amanti della verità, che la cerchino e la perseguino.
Abbiamo bisogno di gente impegnata, che cerchi il modo giusti per ritornare ad educare e a tirar fuori il meglio che c'è in ognuno di noi.
Gente che sappia leggere la vita e sappia darne un senso ed una illuminazione. Gente non paurosa ma coraggiosa, abitata da un fuoco capace solo di riscaldare e infondere forza e coraggio.
Un fuoco capace di mettere in fuga tutto il male ed il marcio che c'è in giro.
Io so' che questo è possibile realizzarlo!
Questo realizzerò. Ovviamente il mio sarà solo un piccolo contributo se resterà solo. Ma se ognuno di noi facesse suo questo impegno universale...quanto cambierebbe!
E' a portata di mano: basta solo scegliere!

1 commento:

ti ha detto...

bravo! condivido tutto! sei un grande!